Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Ragazze Mi chiamo Tiziana ho 32 anni ho deciso di creare questo Blog per condividere la mia passione con tutte voi belle o brutte che siano le mie esperienze. Spero che il mio Blog vi piaccia!!! un Kiss Kiss a tutte.

giovedì 3 novembre 2011

Water Eyeshadow

Water Eyeshadow

Innovativo ombretto colore immediato, utilizzo asciutto e bagnato






Rivoluzionario ombretto dall'inedita forma tridimensionale con doppio utilizzo asciutto e bagnato. Edizione limitata.

Una miscela di polveri sferiche di ultima generazione che - con applicatore inumidito - rivelano un effetto cromatico eccezionale, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura e lunghissima tenuta.

La sua texture materica, morbida e cremosa, permette di creare un make up dall'effetto multi-dimensionale, per un colore dai volumi "vivi" e dalla purezza straordinaria.

La particolare lavorazione delle polveri dona a questo ombretto un' elevata sfumabilità e un rilascio di colore immediato e perfettamente omogeneo.

Arricchito con attivi dall'azione idratante e levigante, Water Eyeshadow rimane leggero e impercettibile sulle palpebre.

Dopo il grande successo della versione primaverile, Water Eyeshadow torna nell'esclusiva riedizione "Light Impulse" in 6 sfumature luminescenti e assolutamente inedite.
101 Chromo Taupe - novità 2011
102 Impulse Violet - novità 2011
103 Peony and Emerald - novità 2011
104 Hyper Tangerine - novità 2011
105 Cyber Berry - novità 2011
106 Space Charcoal - novità 2011

Oftalmologicamente testato.

Nessun commento:

Posta un commento