Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Ragazze Mi chiamo Tiziana ho 32 anni ho deciso di creare questo Blog per condividere la mia passione con tutte voi belle o brutte che siano le mie esperienze. Spero che il mio Blog vi piaccia!!! un Kiss Kiss a tutte.

giovedì 3 novembre 2011

Nuova Collezione Kiko Milano







La luce è colore. È l’impulso che anima la percezione della materia e dello spazio, cambiando le forme, i movimenti e gli infiniti riflessi.
È la scintilla creativa di Light Impulse Future Make Up, la nuova collezione KIKO per il Natale 2011.

Forme affascinanti, movimenti tridimensionali e sagome organiche rubate alla natura si rivelano attraverso sorprendenti giochi di luce, effetti cangianti e luminescenze futuristiche.
Viola, ottanio, malva, arancio, verde smeraldo… formule cosmetiche inedite assumono i colori più in voga della stagione per un’emozionante incontro tra spettacolo e tecnologia.

Accanto a riedizioni speciali di prodotti di successo, KIKO propone novità assolute, come le attese palette per il make up viso e occhi, le esclusive perle illuminanti e il gloss ultra-brillante in penna.
Vestita in packaging preziosi, dalle linee morbide e smussate, Light Impulse Future Make Up fa di ogni prodotto un dono ricco di sorprese.





Nessun commento:

Posta un commento