Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Ragazze Mi chiamo Tiziana ho 32 anni ho deciso di creare questo Blog per condividere la mia passione con tutte voi belle o brutte che siano le mie esperienze. Spero che il mio Blog vi piaccia!!! un Kiss Kiss a tutte.

mercoledì 2 novembre 2011

Lipgloss Kiko




Lucidalabbra idratante a lunghissima durata.

Colori naturali, semitrasparenti ed extra brillanti. Non appiccicoso.
Perfetto al mare o in montagna grazie al filtro solare leggero, comodissimo ovunque per le sue capacità idratanti e il comodo applicatore svasato.
Disponibile in 8 varianti di colore.






Lucidalabbra ultra luminoso e idratante.

Colore super modulabile. Texture fluida e non ''appiccicosa''.
Disponibile in 28 referenze colore.




Offerta Lancio €. 300

Nessun commento:

Posta un commento