Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Ragazze Mi chiamo Tiziana ho 32 anni ho deciso di creare questo Blog per condividere la mia passione con tutte voi belle o brutte che siano le mie esperienze. Spero che il mio Blog vi piaccia!!! un Kiss Kiss a tutte.

martedì 1 novembre 2011




> My Skin Mattifying Cream - Crema Effetto Matt [€1,99 circa]
Un aspetto perfetto, matt? Che duri tutto il giorno? Nessun problema con il giusto prodotto di bellezza!
La nuova crema opacizzante oil-free dall’effetto matt dona alla tua pelle un aspetto liscio, omogeneo e opaco fino a 12 ore, mentre le fornisce tanta idratazione!
Il litchi e l’uva trasformano l’applicazione in un’esperienza unica.
Grazie al filtro uva/uvb, è ideale per la cura quotidiana della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento