Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Ragazze Mi chiamo Tiziana ho 32 anni ho deciso di creare questo Blog per condividere la mia passione con tutte voi belle o brutte che siano le mie esperienze. Spero che il mio Blog vi piaccia!!! un Kiss Kiss a tutte.

giovedì 3 novembre 2011

L'Oreal svela i segreti make-up delle Star

L'Oreal svela i segreti make-up delle Star con la 


linea Studio Secret Professional: 3- Uniformare 


l'incarnato


uniformare incarnato
Siamo giunti a metà del nostro percorso di bellezza e dopo aver levigato la pelle earmonizzato l’incarnato, non ci resta che affidarci ad un buon fondotinta… ovviamente il nostro terzo segreto non può essere che quello.
Segreto 3 : Uniformare l’incarnato
Un buon fondotinta è da sempre uno strumento fondamentale per ottenere un buon make-up, non so voi, ma personalmente se ho con me il prodotto giusto anche nelle giornate in cui viso è letteralmente stravolto, riesco ad ottenere in un solo gesto un aspetto presentabile.
Durante l’incontro alla L’Oreal ci sono stati presentati due tipologie di prodotti diversi, un fondotinta in stick, cremoso e pratico, e uno liquido contenuto in un flaconcino munito dipennello.
Simone Belli, make-up artist delle dive, ci ha spiegato come si è evoluto nel corso degli anni questo importante prodotto “In principio i fondi erano particolarmente pesanti, servivano per coprire e spesso conferivano ai volti un’innaturale effetto maschera, ora, invece, si predilige comunque la trasparenza, il fondo deve avere una texture leggera e delicata”

Nessun commento:

Posta un commento