Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Ragazze Mi chiamo Tiziana ho 32 anni ho deciso di creare questo Blog per condividere la mia passione con tutte voi belle o brutte che siano le mie esperienze. Spero che il mio Blog vi piaccia!!! un Kiss Kiss a tutte.

giovedì 3 novembre 2011

Light Impulse Face Palette

Palette viso multiuso: terra, illuminante e blush trio.





Palette viso multiuso, 3 in 1.

Una novità esclusiva in edizione limitata "Light Impulse": tutto il necessario per un'impeccabile make up viso racchiuso in un'elegante trousse con specchio dalle linee sofisticate. Terra abbronzante, lluminante e tre tonalità di blush per scolpire, illuminare e ravvivare l'incarnato con semplicità e grande versatilità.

Impreziosita dall'esclusivo decoro di collezione, ciascuna cialda della palette offre alta sfumabilità, tenuta e risultato modulabile. Le 3 sfumature di blush possono essere sfumate singolarmente o insieme, calibrando l'applicazione per ottenere  la tonalità ricercata, da tenue ad accesa.

Light Impulse Face Palette è disponibile in 2 varianti cromatiche dominate dai toni del malva e del corallo.
01 Cool Mauve Contouring - novità 2011
02 Warm Tangerine Glow - novità 2011

Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.




Nessun commento:

Posta un commento