Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Ragazze Mi chiamo Tiziana ho 32 anni ho deciso di creare questo Blog per condividere la mia passione con tutte voi belle o brutte che siano le mie esperienze. Spero che il mio Blog vi piaccia!!! un Kiss Kiss a tutte.

martedì 1 novembre 2011

Il Correttore le sue funzionalità (quale usare al momento giusto)



Correttore cremoso a coprenza totale, specifico per i problemi legati alle imperfezioni cutanee.

Ideale per minimizzare inestetismi di media e grave entità come macchie delle pelle, nèi, couperose e cicatrici.
L'elevato potere coprente si unisce ad una consistenza sorprendentemente leggera, non unta e facile da stendere grazie ai pigmenti anti spessore.
Il complesso seboassorbente rende la formula idonea anche per le pelli impure.
Il risultato è una correzione uniforme e naturale che resiste inalterata per tutta la giornata.

Contenuto in una mini-trousse con specchietto, Full Coverage Concealer è perfetto da tenere in borsetta.

Disponibile in 4 referenze colore.



Nessun commento:

Posta un commento