Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Ragazze Mi chiamo Tiziana ho 32 anni ho deciso di creare questo Blog per condividere la mia passione con tutte voi belle o brutte che siano le mie esperienze. Spero che il mio Blog vi piaccia!!! un Kiss Kiss a tutte.

giovedì 3 novembre 2011

Double Glam Eyeliner

Double Glam Eyeliner

Matita contorno occhi duo no-transfer a lunghissima tenuta

Matita contorno occhi duo no-transfer a lunghissima tenuta in edizione limitata.

Una formula colata di nuova generazione per replicare la scorrevolezza e il potere scrivente di un eyeliner liquido in una matita dalle perfomance sorprendenti.

La formulazione a base di cere si fonde a contatto con la pelle regalando un tratto immediatamente intenso, coprente e resistente all'acqua.

La doppia mina - morbida e cremosa - esalta l'intensità dello sguardo con meravigliose tonalità brillanti, altamente sfumabili.

Un grande successo KIKO nella riedizione speciale "Light Impulse", Double Glam Eyeliner è  disponibile in 8 tonalità bestseller, più una tonalità inedita:
03 Violet and Black - riedizione bestseller
05 Emerald and Amethyst  - riedizione bestseller
06 Light and Dark Green - riedizione bestseller
07 Aqua and Blue - riedizione bestseller
08 Silver and Pearly Black - riedizione bestseller
09 Plum and Wood - novità 2011

Oftalmologicamente testato.

Nota bene: le varianti 03, 05, 06 e 07 sono adatte per la sola applicazione all'esterno dell'occhio.

Nessun commento:

Posta un commento