Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Ragazze Mi chiamo Tiziana ho 32 anni ho deciso di creare questo Blog per condividere la mia passione con tutte voi belle o brutte che siano le mie esperienze. Spero che il mio Blog vi piaccia!!! un Kiss Kiss a tutte.

mercoledì 9 novembre 2011

IDEE REGALO PER NATALE

Favolose idee regalo per Natale da Miu Miu, da perdere la testa!




Assolutamente da perdere la testa gli accessori per le feste di Natale 2011proposti da Miu Miu. Il brand giovane di Miuccia Prada da qualche tempo ha deciso di proporre le sue borse cult i un mini formato, perfetto come portachiavi e da attaccare alle borse. La Gift Collection 2011 è favolosa ed è perfetta da farsi regalare ma anche da regalare. Tantissimi i piccoli gadgets sfiziosi firmati Miu Miu tra cui potrete scegliere e che troverete nelle boutique monomarca del brand! Che ne dite? Vi piacciono queste sfiziose borsettine che arricchiranno il vostro look?

Nessun commento:

Posta un commento