Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Ragazze Mi chiamo Tiziana ho 32 anni ho deciso di creare questo Blog per condividere la mia passione con tutte voi belle o brutte che siano le mie esperienze. Spero che il mio Blog vi piaccia!!! un Kiss Kiss a tutte.

mercoledì 9 novembre 2011

Spirito del Natale

Idee Regalo per Natale 2011Può sembrare retorico ma non ci stancheremo mai di ripeterlo: il Natale non è solo l’albero, le decorazioni sfavillanti e i regali, a parte il significato religioso al quale si può credere o meno, il Natale deve essere anche l’occasione per fermarsi un attimo a riflettere, dedicare un pensiero a chi è meno fortunato di voi, incontrarsi con parenti e amici e passare con loro un po’ di tempo, lasciandosi alle spalle gli inevitabili problemi della quotidianità.
Oltre allo scintillio delle luci e dei regali non lasciate che il Natale sia soltanto una corsa al regalo e all’apparenza: ogni giorno dell’anno è importante quello che si è e non come appariamo ma siccome troppo spesso ce lo dimentichiamo, fate sì che questo Natale 2011 sia l’occasione giusta per riprendere contatto con i veri valori, come l’amicizia, la famiglia, la solidarietà e l’amore, lasciando almeno per un po’ da parte la frenesia della vita moderna.

Nessun commento:

Posta un commento