Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Ragazze Mi chiamo Tiziana ho 32 anni ho deciso di creare questo Blog per condividere la mia passione con tutte voi belle o brutte che siano le mie esperienze. Spero che il mio Blog vi piaccia!!! un Kiss Kiss a tutte.

mercoledì 2 novembre 2011

Essence - Circus Circus LE

Circus Circus LE uscita prevista per Dicembre 2011




Longlasting eyeshadow
01 it’s magic
02 raise the curtain for…
03 my sparkling acrobat
Prezzo 3,29€*





Highlighter powder
01 it’s magic
Prezzo 3,49€*




Glitter eyeliner
01 it’s magic
02 my sparkling acrobat
Prezzo 2,79€*



Lip lacquer
01 applause applause
02 my glammy acrobat
Prezzo 2,29€*




Colour nail polish
 
01 my sparkling acrobat
02 don’t feed thetiger
03 applause applause
04 cotton candy
Prezzo 3,29€*


Nail fashion sticker - Gel Style

 01 Come in, one and all!
02 Big top
Prezzo 2,49€*



 

Eau de toilette
Prezzo 7,49€*






Lip topper

Dona un effetto perlato alle vostre labbra
Prezzo 2,49€*



Beauty bag



 
Credo che i prezzi e il periodo di uscita di questa collezione siano molto approssimativi, dato che i prezzi in Italia subiscono spesso un aumento, e i prodotti arrivano "puntualmente" con pesanti ritardi in ogni località d'Italia..come al solito non ci resta altro che incrociare le dita e sperare che anche questa strabigliante limited edition ci raggiunga quanto più presto in Italia.

Giunte ormai alla conclusione di tale post, cosa ne pensate di questa Le

Spero questa preview sia stata di vostro gradimento...
...alla prossima ;-)

Nessun commento:

Posta un commento