Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Ragazze Mi chiamo Tiziana ho 32 anni ho deciso di creare questo Blog per condividere la mia passione con tutte voi belle o brutte che siano le mie esperienze. Spero che il mio Blog vi piaccia!!! un Kiss Kiss a tutte.

mercoledì 9 novembre 2011

La collezione make-up che si ispira a ghiaccio e neve



Un tributo al pattinaggio sul ghiaccio, sport invernale per eccellenza, è il leit motiv di questa collezione trucco i cui colori richiamano la brina e i cristalli di neve.
Sulle palpebre Paint Pot, ombretto in gel a lunga tenuta in tre nuance perlacee. Mineralize Eye Shadow, ombretto “croccante” con formula minerale declinata in sei tonalità.
Beauty Powder, polvere compatta che illumina il viso in due toni a effetto ghiaccio. Sulle labbra sei nuance mat, cremose o iridescenti. Nail Lacquer, smalto con finish cremoso e perlato in tre colori.
Completa il look Lash 7, set di ciglia finte per uno sguardo ancora più profondo.




Paint Pot € 20,00 
Mineralize Eye Shadow € 22,00 
Beauty Powder € 26,00 
Lipstick € 19,00 
Nail Lacquer € 13,50 
Lash 7 Ciglia Finte € 12,00

Nessun commento:

Posta un commento