Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
Ciao Ragazze Mi chiamo Tiziana ho 32 anni ho deciso di creare questo Blog per condividere la mia passione con tutte voi belle o brutte che siano le mie esperienze. Spero che il mio Blog vi piaccia!!! un Kiss Kiss a tutte.

giovedì 3 novembre 2011

Idoci: i mini Frigoriferi per cosmetici


mini refigeratori idoci per cosmetici
Per un make-up sempre ben curato e per ottenere ottimi risultati è importante che i cosmeticisiano tenuti in buone condizioni, è per questo che dalla Korea la Idoci porta sul mercato questi mini frigoriferi, dei veri e propri refrigeratori per trucchi e prodotti di bellezza. Questi piccoli gioielli, dall’ avanzata tecnologia, fanno si che i cosmetici si mantengano a temperature ottimali e costanti, si va dagli otto ai dodici gradi, in modo che non perdano le loro proprietà utili alla nostra bellezza.
Avrete inoltre la possibilità di impostare i mini refrigeratori secondo i vostri gusti, potrete scegliere la temperatura desiderata, regolare il timer e impostare il calendario, in modo da decidere per quale occasione prepararli e in che ora della giornata. Sembrano dei gadget davvero ben studiati, potrete scegliere, almeno per ora, tra quattro colori disponibili: verde, blu, bianco ghiaccio e rosa, tutti decorati con uno stile dal gusto orientale.

Nessun commento:

Posta un commento